top of page
COMUNICATI STAMPA
09/11/2020
AIC (Italia) & KIA - KERN Industrie Automation (Germania) annunciano una nuova partnership.
Siamo lieti di annunciare la nuova partnership con KIA - KERN Industrie Automation (Germania). Questa opportunità aiuterà a portare AIC e KIA nella posizione di espandere la loro presenza globale, attirare nuovi clienti e aumentare il livello dei servizi.

Con sede in Germania e Repubblica Ceca, KIA è una soluzione completa quando si tratta di strumentazione e tecnologia di controllo nell'impiantistica per l'industria siderurgica e nell'ingegneria di processo nella metallurgia. Certificata per lo sviluppo, la progettazione, la produzione e la vendita di apparecchiature elettriche, tecnologia di automazione, trasmissione di potenza e sistemi di recinzione di sicurezza, KERN Industrie Automation offre un'ampia gamma di prodotti e servizi che copre tutti i requisiti nelle fasi fredde e calde. Condividendo esperienze e obiettivi comuni, entrambe le società intendono creare officine congiunte, centri di ingegneria e servizi per offrire soluzioni e supporto avanzati.
Eventuali domande e richieste commerciali possono essere indirizzate ai contatti ufficiali di KERN Industrie Automation (KIA), Automazioni Industriali Capitanio (AIC) e ATS MEchatronics.
KERN Industrie Automation (KIA) GmbH & Co.KG
Indirizzo: Bergstraße 63a, 56203 Höhr-Grenzhausen, Germania
Tel: +49 26 24 / 94 71 2-0
E-mail: info@KIA.de
Sito web: https://www.kia.de/
Per ulteriori informazioni, fare clic sul pulsante qui sotto:
bottom of page